Le lamiere forate per cancelli rappresentano un’eccellente soluzione costruttiva per garantire performance, resistenza nel tempo e ottima resa estetica, unita alla massima tutela della privacy degli ambienti delimitati.
A differenza delle classiche lamiere piene, le lamiere forate per cancelli garantiscono infatti una serie di vantaggi che includono massima resistenza, permeabilità e trasparenza. Proprio in virtù di queste particolari caratteristiche, questi prodotti trovano applicazione non soltanto nella produzione di cancellate, ma anche in un’ampia serie di applicazioni finalizzate a risolvere problemi di separazione e filtraggio. Al contempo, tali manufatti sono ottime soluzioni anche in termini di decorazione degli ambienti esterni.
Le lamiere forate per cancelli hanno di norma dimensioni commerciali che possono variare dai 1000×2000 millimetri ai 1250×2500, fino a raggiungere i 1500×3000 mm. Ovviamente, resta inteso che gli specialisti di Metalreti sono a disposizione del committente per formulare soluzioni su misura, calibrate su specifiche esigenze progettuali e applicative.
Il valore aggiunto garantito dalle lamiere forate per cancelli consiste inoltre nell’utilizzo di materiali ad alta performance, come l’acciaio inox o inossidabile, l’acciaio al carbonio o ad alta resistenza, l’acciaio zincato, l’alluminio, l’ottone, il rame e via discorrendo. Nuovamente, anche per quanto concerne la scelta dei materiali più adatti per le lamiere forate per cancelli sarà opportuno confrontarsi con i nostri esperti, così da individuare quelli più adatti per soddisfare particolari necessità funzionali ed estetiche.